Volantinaggio Padova: le zone strategiche da coprire

Fare volantinaggio a Padova

 

Ormai è pratica diffusa la distribuzione di flyer pubblicitari dalle più varie fogge e colori per pubblicizzare al meglio la propria attività di Padova.

A volte il volantino contiene esso stesso la promozione che la hostess o lo steward vi vanno a illustrare (come ad esempio un coupon sconto da strappare o da ritagliare), ma nella maggior parte dei casi esso illustra semplicemente un’offerta o una serie di vantaggi particolari.

 

Le migliori zone di Padova per il volantinaggio

 

Padova, una delle più importanti e popolose città universitarie del Nord Italia, offre numerosi punti strategici da coprire in caso di Volantinaggio hand to hand differenziati in base al target che si intende raggiungere.

Volantinaggio a mano nelle vie di padovaPer una promozione che riguardi prodotti per la casa o offerte su prodotti alimentari, l’ideale è cercare di raggiungere un uditorio più adulto: ecco allora che la più indicata è la zona delle piazze (piazza dei Signori, delle Erbe, dei Frutti e piazza del Duomo) nel cuore del centro storico, luogo quotidiano di mercato ortofrutticolo e d’abbigliamento o tappezzeria domestica; particolarmente efficace anche il Volantinaggio a Padova presso il grande e fornito mercato di Prato della Valle nella giornata del sabato.

Se invece volete pubblicizzare eventi adatti per tutta la famiglia, spettacoli o promozioni inerenti a negozi e centri commerciali, forse la zona migliore è quella di corso Milano, via Roma e corso Umberto I, i veri e propri viali principali della cittadina.

 

Dove intercettare i giovani per rendere efficace il volantinaggio

 

Se le vostre promozioni riguardano operatori di telefonia mobile, catene di cibo da asporto, librerie o eventi notturni, forse i migliori potenziali acquirenti sono proprio i giovani in età universitaria.

Per questo consigliamo un Volantinaggio serrato nelle zone di Padova prettamente universitarie (Palazzo Bo, Palazzo Liviano, Palazzo Maldura e le facoltà universitarie dislocate nel quartiere del Portello o nella zona dell’Ospedale Civile) oppure presso le numerose aule studio, molte delle quali sono aperte anche il sabato e la domenica (Jappelli, Paolotti, Tito Livio, Fiore di Botta, Metelli e molte altre).

Se anche tu sei interessato e vuoi farti conoscere richiedi il volantinaggio a Padova e affidati ad un’azienda leader nel settore.

Rispondi