Vendita dei siti web su portali affidabili

SitiBay.com è il primo portale per la vendita del tuo sito web, la prima piattaforma online dedicata quindi all’acquisto ma anche appunto alla vendita di siti web attraverso la modalità dell’asta al rialzo: in pochi semplici click, è possibile partecipare alle aste e scoprire le offerte più vantaggiose.

Un marketplace per siti web

La community di SitiBay costituisce uno dei più importanti marketplace per la compravendita di siti web e domini: la registrazione è gratuita e la partecipazione alle aste immediata.

Grazie al sistema, già rodato, del C2C (Costumer-to-Costumer), ogni partecipante deposita la propria offerta oppure decide di acquistare al prezzo di vendita diretto stabilito dal venditore (“Compralo ora”).

SitiBay si propone come vetrina online, una piattaforma dove pubblicare e consultare annunci di vendita di siti e domini che permettono alle parti di negoziare in autonomia i termini della trattativa.

Gli annunci

Il layout del sito è pensato per offrire la massima fruibilità all’utente: la homepage ospita le aste in evidenza e ogni annuncio contiene il nome del sito/dominio in vendita, il prezzo di partenza, le eventuali offerte già depositate e la voce “Compra subito”, vale a dire l’importo al quale è possibile acquistare il prodotto bypassando il meccanismo dell’asta. Cliccando poi sul singolo annuncio compaiono tutti i dettagli ad esso correlati, come la data di creazione del sito, il volume del trafico generato, i ricavi e molto altro ancora.

Tra le funzioni più innovative vi è la possibilità di contattate e interagire con il venditore tramite lo spazio dedicato ai commenti (in basso alla pagina).

Una ricerca semplice e dettagliata

Ciascuna sezione del sito dedicata agli annunci prevede la possibilità di filtrare i risultati impostando una serie di criteri quali i ricavi, il traffico, la tipologia di guadagno, l’età del sito e l’estensione del dominio che si desidera acquistare, in modo tale da poter effettuare una ricerca mirata e quanto più adatta alle esigenze dell’acquirente.

Il mercato dei siti web e dei domini, diventati oggi veri e propri prodotti di consumo, è fluido e ricco di continue innovazioni: SitiBay rappresenta l’alleato perfetto per una compravendita semplice, immediata e in autonomia.

 

Rispondi