I tarocchi online

Fra le discipline esoteriche più comunemente diffuse vi è l’arte della divinazione. Ci sono sensitivi in gradi di predire il futuro osservando i fondi di caffè, utilizzando un pendolino ed altri che invece si specializzano nella cartomanzia. Quest’ ultima in particolare ha riscosso molto successo a partire dagli anni 60’, periodo in cui sono state gettate le basi moderne della lettura delle carte, ed ha subito un evoluzione di pari passo con la tecnologia. Grazie ad internet oggi è infatti possibile farsi leggere i tarocchi online, vediamo come.

Quando ci si rivolge ad un sensitivo per avere una consulenza, che sia online o di persona, è importante tenere presente che la cartomanzia è una disciplina da interpretare e non una guida passo passo sulle scelte da compiere. I tarocchi online sono il metodo più veloce e diretto per poter avere queste risposte, ma solo se ad interpretarli vi è un vero professionista di questa disciplina.

Ecco dunque che Casa dei Cartomanti, il portale che raccoglie sensitivi, cartomanti ed astrologi accuratamente selezionati nel corso degli anni, offre un servizio di tarocchi online, per chiunque desideri avere una consulenza. Basterà scegliere il proprio cartomante in base alla disponibilità (la si può verificare direttamente sulla homepage del sito tramite ad un comodo codice a colori), e telefonare al numero indicato.

Teniamo a ribadire però che usufruire dei tarocchi online, come delle consulenze di persona, ha delle regole che servono per garantire una predizione il più accurata possibile:

  • Non bisogna mai fare la stessa domanda in un consulto, le carte impazziscono e smettono di rispondere.
  • Non bisogna mai porre la domanda al negativo, i Tarocchi sono sensibili alla bontà e positività della persona.
  • Non bisogna mentire al Cartomante in quanto potrebbe trovarsi in difficoltà nel leggere qualcosa di diverso nel responso e annullare il beneficio che si ottiene facendo un consulto di cartomanzia.

 

Rispondi