Sito web immaginidivertenti.info

Immaginidivertenti.info è un sito esilarante nato con l’intento di raccogliere le foto più assurde, le immagini più divertenti, gli aforismi più improbabili e paradossali del web condito con una simpaticissima satira politica e una serie di spassose e coinvolgenti “cazzate”.

Il sito è creato in maniera semplice e lineare, aspetto fondamentale per catturare immediatamente l’attenzione del visitatore con l’homepage che regala subito la visione in ordine sparso, dei riquadri con le immagini divertenti che possono essere cliccate e viste in una versione allargata per non perdere dettagli e particolari, oltre che commentate e condivise sui principali social network come i famosi Facebook e Twitter oltre che su Google Plus e Pinterest.

Di impatto, nella home page, le varie vignette con aforismi e “cazzate” sono riunite tutte insieme, ma se un argomento interessa più di un altro il lettore può selezionare con estrema facilità le sotto categorie e dedicarsi per esempio a dilettarsi con le immagini spassose dedicate ai gatti, oppure navigare nella categoria “geek” (che tradotto letteralmente indica le “assurdità”, o i simpatici “memes” tanto in voga ultimamente. Non meno da ridere le “citazioni improbabili” o la categoria “simpatiche” che racchiude una varietà molto vasta di immagini divertenti.

La facile consultazione delle immagini, degli aforismi e di quant’altro compone questa divertente novità del web, aiuta il visitatore a perdersi nel divertimento; l’accesso totalmente gratuito è un ulteriore aspetto positivo di cazzate.be che si sostiene con le pubblicità. Le inserzioni promozionali, in ogni caso, sono inserite in un apposito spazio dedicato o comunque si compongono di riquadri statici e pertanto non disturbano minimamente chiunque navighi sul sito che, se non interessato al prodotto proposto, può tranquillamente ignorarle e passare alla successiva assurdità.

Aspetti negativi? Davvero impossibile trovarne,; bisogna fare attenzione, però, all’unica controindicazione: cazzate.be è talmente divertente e coinvolgente da far perdere la cognizione del tempo ai visitatori. Se si comincia a navigare tra le stranezze del sito per ritagliare dieci minuti di sano relax in una dura giornata di lavoro, è certo che si rimarrà piacevolmente intrappolati sul sito molto più a lungo. E’ impossibile resistere: una cazzata tira l’altra.

 

Rispondi