Scopriamo le telefonate senza limiti

Una delle offerte internet più interessanti in assoluto è quella che prevede le telefonate senza limiti, ovvero la possibilità di effettuare chiamate telefoniche verso numeri fissi senza alcuna preoccupazione di costo. A seconda del tipo di offerta adsl che si sottoscrivere, il pacchetto può includere, come detto, le chiamate verso i numeri fissi.

In cosa consiste questo pacchetto? Come si può intuire dal nome, permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi del nostro paese senza alcun costo aggiuntivo.

Come si può sottoscrivere un abbonamento per le telefonate senza limiti? Ci sono alcuni provider di connessione internet che propongono dei pacchetti ADSL e telefono, magari ad un costo leggermente maggiore rispetto a quello di sola ADSL o di solo telefono. Ci sono invece altri provider che dividono i servizi in vari pacchetti, come ad esempio un pacchetto di connettività internet e un pacchetto di telefonate senza limiti. In questo caso si possono sottoscrivere entrambe le offerte, oppure una sola di esse, a seconda di quello che si preferisce.

Qual è il vantaggio di avere un pacchetto di telefonate senza limiti? Sicuramente il fatto che si possono fare tutte le telefonate che si vuole, a qualunque ora del giorno e della notte, è un vantaggio decisamente interessante.

Tale pacchetto include anche le chiamate verso i cellulari? No, i cellulari non sono mai inclusi. Per contro, alcune società propongono altri pacchetti appositamente pensati verso i telefonini, che però hanno di solito un tetto limitato a 60 minuti al mese di chiamate.

Rispondi