Scopri le lenti a contatto usa e getta di Sanifarma

Lenti  contatto usa e getta

 

Lenti Contacta: freschezza di alta qualità

 

Le lenti Contacta sono una linea di lenti a contatto giornaliere ideali per chi desidera avere delle lenti di alta qualità senza dover rinunciare ad avere lenti nuove e fresche ogni giorno.

 

Idratazione costante e massimo comfort

 

I vantaggi delle lenti a contatto monouso rispetto alle lenti mensili o settimanali sono numerosi, a cominciare dalla maggiore idratazione. L’idratazione costituisce una componente fondamentale per la salute dei nostri occhi. Spesso chi utilizza lenti a contatto ha la sensazione di avere gli occhi molto secchi, accompagnata da fenomeni di rossore e bruciore.

Tutti questi aspetti influiscono non soltanto sulla salute degli occhi e sulla capacità visiva, ma anche sul benessere di una persona. Il ricambio giornaliero delle lenti consente di avere un livello di idratazione costante degli occhi e alla fine della giornata ci si dimentica persino di indossarle.

Le lenti a contatto usa e getta Contacta costituiscono quindi la soluzione perfetta non soltanto per chi solitamente soffre di secchezza oculare o di ipersensibilità, ma anche per tutti coloro che desiderano ovviare a questo problema.

 

Praticità: l’ideale per la vita di tutti i giorni

 

Come tutti sappiamo bene, il tempo è prezioso. Nella vita frenetica di tutti i giorni ci si ritrova a fare i conti con il tempo che non è mai abbastanza per tutti i nostri impegni e si cerca quindi di trovare delle soluzioni pratiche che possano facilitare la nostra esistenza e farci risparmiare anche del tempo. La praticità di queste lenti è insuperabile.

Esse non richiedono cure o attenzioni particolari: non necessitano di essere pulite o disinfettate con soluzioni igenizzanti, ma possono essere semplicemente gettate alla fine del loro utilizzo, con la sicurezza di aver avuto uno sguardo fresco e una vista perfetta per tutta la giornata. Sono quindi l’ideale per chi desidera il massimo della praticità unito al comfort e al benessere.

 

Massimo igiene, massima sicurezza

 

Le lenti a contatto monouso Contacta sono sigillate singolarmente in pratici blister di plastica e conservate in soluzione sterile. Una volta indossata la lente a contatto, la confezione deve essere gettata e non può essere riutilizzata. In questo modo viene garantito il massimo livello di igiene della lente a contatto.

Prima di indossare le lenti a contatto, è bene comunque assicurarsi di avere le mani pulite per evitare che la lente a contatto possa venire a contatto con batteri esterni dannosi per l’occhio.

 

A ognuno la propria lente a contatto

 

Le lenti Contacta sono disponibili in due versioni diverse:

  1. nella versione Contacta Daily Lens;
  2. nella versione Contacta Daily Lens Yal.

La versione Contacta Daily Lens rappresenta la versione economica della linea. Le lenti sono conservate in soluzione salina isotonica che garantisce comunque un’ottima sterilizzazione delle lenti con il vantaggio della convenienza. Perfette per chi desidera risparmiare con la sicurezza di avere delle lenti di ottima qualità.

Nella versione Contacta Daily Lens Yal le lenti sono alla glicerina e sono conservate in soluzione con acido ialuronico. Questo conferisce alla lenti un massimo livello di morbidezza, adattandosi perfettamente a qualsiasi tipo di occhio.

In entrambe le versioni le lenti a contatto sono disponibili in pratiche confezioni da 15 o da 30 lenti, a seconda delle proprie esigenze.

 

Rispondi