Il salvavita Beghelli, il sistema per la cura dei nonni

Vogliamo tutti bene ai nostri nonni, ed il miglior modo per dimostrarglielo è prenderci cura della loro sicurezza. Spesso e volentieri infatti appartenendo alla vecchia scuola, i nonni sono testardi e vogliono continuare a vivere in autonomia anche ad un’ età avanzata. Ma gli incidenti domestici sono sempre dietro l’angolo ed il pronto intervento di una persona cara può fare la differenza in caso di necessità. Il sistema Salvavita Beghelli è quindi un ottimo modo per salvaguardare l’incolumità delle persone a cui vogliamo bene.

Dotato di nuovi sensori antifumo, antigas, anti inondazione e anti effrazione, il sistema Salvavita Beghelli è un vero e proprio angelo custode cibernetico. In caso di pericolo esso può infatti essere attivato tramite il tasto centrale “Soccorso” (ben visibile per aiutare anche chi non ci vede bene), e chiamare fino ad 8 numeri prememorizzati di parenti e amici, oppure tramite abbonamento, anche il centro soccorso di Beghelli.

Qualora l’anziano fosse lontano dalla base del sistema, potrà comunque accedere alle funzionalità di soccorso semplicemente premendo il tastino apposito sul telecomando fornito con il kit, particolarmente utile da tenere appeso al collo o sul comodino per averlo sempre a portata di mano in caso di necessità.

Il Salvavita Beghelli è un sistema che ha salvato migliaia di vita in tutti gli anni di attività dell’azienda, e grazie alle nuove implementazioni continua a farlo sempre più efficacemente. Chi ama i propri nonni non può quindi lasciarsi scappare l’occasione di dimostrare loro l’affetto che provano, offrendogli il miglior sistema di protezione della persona attualmente disponibile sul mercato.

Rispondi