Pagliaccetto neonato Ellepi

Prodotti di Ellepi

 

Sul mercato dei prodotti per l’infanzia vi sono presenti diversi articoli tra cui scegliere. Tutine in ciniglia realizzate in cotone, piccoli accessori utili a rendere la vita dei bambini più colorata e particolare, ma anche i pagliaccetti per neonati.

Ogni madre interessata ad acquistare dei prodotti di qualità per il proprio bambino potrebbe avere, almeno inizialmente, un giustificato imbarazzo della scelta.

Una condizione ancora più accentuata qualora prendesse in considerazione l’idea di comprare un pagliaccetto per neonato prodotto dall’azienda Ellepi, attualmente situata in Veneto.

I pagliaccetti per neonati sono realizzati in cotone.

Sulla parte anteriore dei pagliaccetti sono situati dei ricami, la cui utilità è quella di attribuire all’oggetto in questione una maggiore fantasia.

Sotto al pagliaccetto viene situata una finta t-shirt, che dona al tutto un tocco d’eleganza in più.

I designer di Ellepi sono sempre alla ricerca del compromesso tra la bellezza degli articoli e il comfort, cercando continuatamente di migliorare la vita dei piccolini.

Tutto questo anche grazie alla filosofia di lavoro adottata dai vertici aziendali.

Una filosofia che si basa sull’amore verso l’infanzia ed è anche per questo che a distanza di 60 anni dalla nascita della società i suoi prodotti sono i preferiti dalle madri interessate a rendere migliore la vita ai propri piccoli.

Oltre ai pagliaccetti e alle tutine, da Ellepi si possono acquistare anche altri oggetti, tra cui il vestiario intimo per maschietti e femminucce ai loro primi anni di vita.

 

Lo sviluppo di Ellepi

 

L’amore per il proprio mestiere, la costante ricerca scientifica e visuale, nonché il rispetto per la vita dei più piccoli, permettono ai designer aziendali di creare degli abiti non solo belli esteriormente, ma anche sicuri e resistenti nel tempo.

Tutti i materiali usati nella realizzazione sono sicuri per la loro salute.

E durante le fasi di creazione dei pagliaccetti per neonati o di altri articoli simili viene prestata diversa attenzione ai bisogni dei piccolini.

Anche per questo motivo, dopo 60 anni di lavoro, ancora oggi le mamme continuano a comprare i vestiti prodotti da quest’azienda, tanto che Ellepi è universalmente riconosciuta come la società che produce l’intimo amato dalle mamme.

 

La vasta gamma di pagliaccetti per neonati

 

Oggigiorno Ellepi offre ai clienti interessati una vasta gamma di prodotti con oltre 6 milioni di articoli in vendita.

Tra di questi si possono trovare diversi pagliaccetti per neonati, tra cui a manica lunga o corta, quelli realizzati in cotone o altri materiali.

Viene prestata attenzione anche ai pagliaccetti con ricamo davanti o dietro, nonché al colore, alla forma, al modello o alle dimensioni del ricamo stesso.

I più curiosi potrebbero trovare dei tessuti diversi rispetto a quelli a righe.

L’ampia scelta è possibile grazie alla costante produzioni di articoli.

Inoltre, tutti i prodotti targati Ellepi godono di prezzi alquanto particolari, tra i più bassi presenti sul mercato italiano.

Anche questo è un importante fattore che spinge diverse madri a cercare il vestiario adatto per i propri bambini nei negozi di Ellepi.

Basti pensare che i prezzi dei pagliaccetti per neonati sono di circa 6 euro.

Rispondi