Oggetti erotici: prima era tabù, oggi non più

Viaggio attraverso i sextoys
Cosa sono gli oggetti erotici come il dildo e il vibratore?

Sono ormai lontani i tempi cui parlare i sextoys, (come intimo sadomaso o più comunemente vibratori e dildo realistici) era un tabù, oggi infatti parlare di oggetti erotici e più che mai una tenenza in aumento, in tutti i siti al femminile si parla dell’ autoerotismo e della masturbazione non solo femminile. Gli oggetti erotici servono infatti a entrambi i sessi, sia per stimolare la propria voglia di amare il proprio corpo sia per stimolare l’eros della coppia.

 

Chi usa i sextoys?

Ricordate le vecchie e classiche bambole gonfiabili, ne è passato di tempo da allora, oggi esistono numerosi oggetti erotici vibranti e non, sia per uomo che per donna. Anche il vibratore è uomo, esistono infatti, piccoli giochi sexi dalla forma insospettabile e simile ad un mause atti a stimolare il piacere maschile o vagine artificiali in silicone che stimolano il piacere e la fantasia di chi li sceglie, a testimonianza di questo successo i numerosissimi tutorial su come costruire una vagina finta fai da te che impazzano nel web . Per le donne, inutile a dirlo i dildo e i vibratori la fanno da padroni, dalle forme più grandi a quelle più discrete, come ad esempio i piccoli vibratori da borsetta, parliamo ad esempio del vibratore rossetto, ma tra tutti gli oggetti erotici,  il vibratore rabbit sembra essere il must have tra i sex toys in vendita sui sexy shop online e non.

Come scegliere l’oggetto erotico migliore

Gli oggetti erotici sono realmente tanti, dai classici vibratori ai più spinto oggetti sadomaso bondage, sceglierli non è poi cosi difficile, basta infatti capire i propri gusti sessuali e le fantasie da realizzare. ad esempio gli anal sextoys sono l’ideale per chi ama il sesso anale,  o ancora, esistono i vibratori per coppia, fantastici per stimolare entrambi i partner, e poi si vuole osare e provare ad immergersi nel mondo del sadomaso, anche qui i vari oggetti non mancano, tra i più richiesti, in top 10 ci sono senza dubbio ( anche grazie a successi cinematografici come 50 sfumature di grigio) la frusta sadomaso, e ancora guinzagli sadomaso, corde bondage e molti altri oggetti erotici sfiziosi

Scegli i tuoi oggetti erotici su sextoys

Rispondi