Come conoscere tutte le nuove costruzioni a Roma?

Roma è una grande città e decisamente non è facile rimanere sempre aggiornati su tutte le nuove costruzioni ed offerte che ogni giorno approdano sul mercato immobiliare capitolino. Addirittura anche molte agenzie immobiliari faticano a stare al passo con questa valanga di proposte, ma per nostra fortuna c’è Progedil 90, l’azienda leader nel settore cantieristico a Roma che ci viene in aiuto!

Chi è già un cittadino romano o abita in provincia, avrà sicuramente sentito parlare di questa importante agenzia ma non tutti sanno che Progedil 90 offre un servizio molto interessante a chi sta cercando nuove costruzioni a Roma ovvero il “Programma Casa”.

Questo speciale programma nasce con lo scopo di mantenere i cittadini sempre informati sui nuovi progetti e cantieri che la capitale si prepara ad attuare. L’idea è quella di offrire una panoramica più ampia del mercato immobiliare romano così che il cittadino possa godere di un’ ampia scelta e di offerte incredibilmente vantaggiose.

Aderendo a “Programma Casa” il cliente Progedil 90 sarà tenuto a compilare una scheda in cui, oltre ai classici dati personali, dovrà scegliere la zona di suo interesse da monitorare, l’eventuale budget massimo che è disposto ad investire e tantissimi altri dettagli che aiuteranno l’agenzia a selezionare le nuove costruzioni a Roma più affini alle sue necessità.

Questa adesione garantisce due vantaggi principali: il primo è ovviamente quello della conoscenza anticipata rispetto agli altri acquirenti di un determinato immobile, il secondo invece sono i notevoli sconti sul prezzo. Se questo programma può interessarvi, vi invitiamo a visitare il sito internet al link riportato in questo articolo per scoprirne del dettaglio il funzionamento!

Rispondi