Il meglio della tv è su Sky video

Il sito che racchiude il mondo Sky

Tutto il mondo della tv satellitare ora è on line

Con Sky video tutti hanno la possibilità di aprire una finestra sul mondo della televisione satellitare in modo assolutamente gratuito.

Infatti non è necessario effettuare il login per usufruire della visione delle proposte di Sky, è sufficiente andare sul sito e scegliere tra i tanti contenuti disponibili.

Nella home page sono presenti gli ultimi video, suddivisi per genere e rilevanza, in modo da avere un immediato colpo d’occhio sui principali eventi della giornata. Dalla barra principale posta in alto è possibile scegliere il canale satellitare preferito, basta un click e ci si ritrova immersi in centinaia di video. Ad ogni canale corrispondono delle categorie per scegliere facilmente ciò che più interessa.

L’informazione 24 ore su 24

Il meglio del giornalismo italiano a portata di click

Tutte le ultime notizie sono presenti in Sky TG24, i servizi dall’Italia e dal mondo, gli approfondimenti e le interviste sono a disposizione per chiunque ami restare informato.

In più è attivo il canale Sky TG24 Live che permette a chiunque di guardare in diretta le edizioni del telegiornale, così da restare aggiornati secondo per secondo sui temi caldi della politica, dell’economia e di tutto quello che accade nel mondo.

Nella sezione Sky Sport si possono ammirare tutti gli highlights della Serie A e della B e le interviste dei protagonisti delle competizioni italiane e internazionali. Le analisi e gli highlights della magica NBA, il parquet più ricco al mondo è analizzato fin nei minimi dettagli da Flavio Tranquillo, sempre visibile su sky video. Ci sono anche le emozioni della MotoGP, col nostro Valentino Rossi che sta tentando l’impresa di vincere il decimo titolo mondiale della sua strepitosa carriera.

Le news sulle serie tv e i film

Fiction e film non hanno più segreti su Sky video

Su Sky Cinema troviamo i trailer delle nuove uscite e le clip sui titoli a disposizione sul canale e on demand. Inoltre si possono ammirare gli speciali sugli eventi cinematografici in giro per il mondo, a partire dagli italianissimi David di Donatello. Da non perdere le interviste ai più importanti attori e registi, un modo per scoprire di più sui propri beniamini. Per gli amanti delle fiction c’è Sky Atlantic, con le notizie su tutte le ultime uscite che sempre più spesso sono trasmessi in contemporanea con gli USA, oltre alle produzioni Sky conosciute in tutto il mondo come Gomorra.

Bellezza, risate e gossip

Tutto il divertimento su Sky video

Quando arriva il momento della risata allora ecco apparire Fiorello e il suo Edicola Fiore su Sky Uno, ogni mattina lo showman siciliano intrattiene commentando a modo suo le notizie del giorno, coinvolgendo anche i principali personaggi del mondo dlelo spettacolo italiano. In seconda serata arriva Cattelan col suo EPCC, con interviste e gag con ospiti internazionali. Su Sky Mag tutte le ultime news sui VIP, la moda e i migliori spettacoli in giro per il mondo.

Questo è il canale nel quale si possono guardare i video di presentazione dei programmi in onda su Sky, dai concerti live a tutte le ultime serie televisive.

Rispondi