Magic Touch e qualità per i capelli lisci

Magic Touch, il salone di parrucchieri a Torino, offre alla clientela tagli di tendenza e acconciature adatte ad ogni occasione.

Tra i parrucchieri a Torino, Magic Touch ha fatto tendenza nella scelta delle tinture e dei trattamenti di colore. Offre servizi di extension, permanente, lissage dei capelli. I prodotti di qualità usati permettono ottimi risultati in ogni trattamento.

Il salone di parrucchieri a Torino Magic Touch usa prodotti per il trattamento lisciante e disciplinante dei capelli: grazie alla linea Kerastase che usa il principio Nutri Huile tratta i capelli secchi rendendoli lisci, morbidi e luminosi, ma soprattutto nutriti in profondità. Anche con la linea alla micro-keratina L’Oréal all’estratto di camelia i capelli diventano morbidi fino a scivolare tra le dita.

MAGIC-touch-parrucchieri-torino

La linea di prodotti Awapuhi usata da Magic Touch è bio e adatta a capelli estremamente secchi e sottoposti a lavaggi frequenti. Per ristabilire il livello di idratazione e ridonare lucentezza, corpo e volume gli estratti vegetali detergono in profondità e proteggono la struttura naturale dei capelli.

La linea Paul Mitchell per capelli lisci, infine, è parte del trattamento del salone di parrucchieri a Torino Magic Touch, a cominciare dallo shampoo studiato per i capelli crespi: le fibre si ammorbiscono e i capelli diventano ancora più lisci. Per districare i capelli viene usato un condizionatore studiato per ridurre il volume e riparare i danni dei capelli più crespi.

Per lo styling vengono usati creme e fissatori che nutrono il capello e ne aumentano la luminosità.

Per i parrucchieri a Torino del salone Magic Touch l’attenzione per la qualità dei prodotti è fondamentale, così come l’uso di spazzole igienizzate.

La Magic Touch è il salone di parrucchieri a Torino in Corso Spezia 27 e in Corso Raffaello 11 (telefono: 011 6313215).

Categorized: varie

Leave a Reply