L’extension per le ciglia, il corso per imparare

La profondità dello sguardo femminile può essere aggiustata con qualche trucchetto. Il make up già di per sè aiuta molto a cambiare lo sguardo, ma vi è un altra tecnica che, se ben realizzata, assicura un risultato ancora più intenso e gradevole, si tratta dell’ extension delle ciglia. L’applicazione di ciglia finte si usa da moltissimi anni ormai nell’ambito dello spettacolo, ma è una pratica che sta divenendo di uso comune anche nel quotidiano.

In una società in cui l’aspetto fisico e la cura per esso vengono largamente apprezzate, aiutare il proprio sguardo con delle ciglia finte è quindi un ottimo modo per apparire più giovani e belle. Per imparare questa tecnica però è necessaria molta pratica e nel caso la si volesse trasformare in una vera professione, è anche consigliabile di seguire dei corsi ben specifici.

Parlando di un corso per extesion ciglia valido, non possiamo non citare quello organizzato da RomEur Academy, il famoso ente di formazione romano, molto rinomato poichè da anni prepara grandi nomi dello spettacolo. Partecipando alle lezioni imparerai tutte le tecniche di extension ciglia con focus particolare su quelle seta ed acrilico, le più diffuse fra i professionisti.

Svolgendosi anche la domenica ed il lunedì il corso offre a tutti gli studenti, anche quelli che lavorano, la possibilità di frequentare le lezione a seconda dei loro impegni. Alla fine del corso a tutti i partecipanti verrà regalato uno starter kit con 10 applicazioni ed un book fotografico coi loro lavori migliori da usare come catalogo per i clienti, realizzato in collaborazione con i fotografi e modelli degli altri corsi.

Una preparazione a 360 gradi sull’extension ciglia per darti tutte le conoscenze necessarie a sfondare in questo particolare settore del make up, che potrai tranquillamente trasformare in una vera e propria professione!

Rispondi