L’Autonoleggio Maggiora

L’Autonoleggio Maggiora lavora nel settore del noleggio per i veicoli e consente al cliente di poter scegliere tra un vasto assortimento di veicoli commerciali, autovetture e autobus. Si tratta di un’azienda che riesce a cogliere le esigenze di richiede un servizio, grazie ad un personale altamente qualificato ed esperto.

L’Autonoleggio Maggiora ha sede a Torino ed è nato nel 1978, distinguendosi subito per il suo elevato grado di professionalità. Dai furgoni ai pulmini per nove persone, dagli autobus con conducente ai cassonati, la società garantisce un servizio su misura e riesce a stare accanto all’utente da ormai oltre trenta anni.

noleggio veicoli torino

TRA I VARI SERVIZI TROVIAMO :

Per noleggiare i vari veicoli non ci vuole molto: bisogna semplicemente presentare la patente che occorre, una carta di credito con tutto ciò che serve per noleggiare autoveicoli. Per noleggiare un furgone, bisogna presentare carta di credito, ultima busta paga, codice fiscale, partita iva e due cauzioni per un totale di 3000 euro.

In caso di incidente stradale, il cliente deve compilare la Convenzione Indennizzo Diretto e presentarlo all’Autonoleggio Maggiora, comunicando i dati relativi all’accaduto. Se il cliente ha ragione, tutte le sue spese sono coperte; se ha torto, deve pagare la franchigia assicurativa che può arrivare fino ad un massimo di 2000 euro.

Se il veicolo diventa guasto, il cliente deve avvertire l’Autonoleggio Maggiora riferendo ogni dettaglio, avendo anche la possibilità di risolvere il tutto in poco tempo. Se la vettura viene rubata, il cliente deve denunciare il furto alla Polizia, passare all’Autonoleggio Maggiora, lasciare le chiavi e la denuncia e pagare la franchigia assicurativa, tra 1500 e 2000 euro.

Se si viene multati, il cliente è tenuto a pagare tutto. Il veicolo avrà il pieno di carburante e tutti gli accessori dichiarati, con il cliente che deve subito comunicare la data di restituzione.

Categorized: varie

Leave a Reply