La web app TaxiFree per tutte le città italiane ed europee

Per chiunque abbia bisogno di spostarsi in taxi vi consiglio di utilizzare la web app Taxi Free disponibile online all’indirizzo www.taxifree.it. Per me ormai è un vero e proprio punto di riferimento indispensabile per programmare i miei spostamenti e, soprattutto, per farlo in assoluta tranquillità e comodità da casa mia con la garanzia di un prezzo concorrenziale.

La cosa più importante, almeno per me e per le mie necessità, è il fatto che il portale Taxi Free opera su tutto il territorio nazionale e internazionale, coprendo anche le città europee. In questo modo è possibile utilizzare la web app praticamente per ogni spostamento possibile. Io, ad esempio, ho prenotato diversi spostamenti da e per l’aeroporto usufruendo del servizio Taxi Orio Serio, ma anche diverse tratte per la Francia o per la Germania dove mi reco spesso per lavoro insieme ad una mia collega. Il servizio è molto veloce e devo dire anche conveniente. Funziona come una vera e propria asta e consente di ricevere le offerte da tutti gli autisti, che utilizzano Taxi Free, così ho potuto scegliere l’offerta più conveniente in pochi minuti senza dover contattare io stessa più conducenti o più società di autonoleggio. Inoltre il portale mi ha fornito tutti i dati dell’autista, che avevo scelto, così ho avuto modo di poterlo contattare quando ne ho avuto bisogno. Senza intermediari, ho potuto parlare con il mio autista quando ho avuto la necessità di anticipare l’orario del ritorno, che avevamo precedentemente concordato durante l’asta. Potermi spostare con questa facilità è molto importante per me e per la mia famiglia, che ormai utilizza soltanto Taxi Free per i propri spostamenti.

Ultimamente poi il servizio è ancora migliorato grazie all’applicazione disponibile sia sullo smartphone che sul tablet gratuitamente dal portale online ( App Store per Iphone eGoogle Play per Android). Io l’ho installato su tutti e due i dispositivi e non avete idea di quante volte mi ha salvato la vita. Spesso, infatti, mi è capitato di dovermi spostare improvvisamente e se non fosse stato per l’applicazione sarei stata davvero nei guai. In questo modo invece mi è bastato collegarmi, indire l’asta e nel giro di pochissimo ho avuto un taxi con conducente pronto a portarmi dove mi serviva. Vi consiglio di usarlo per qualsiasi spostamento perchè i driver sono molto affabili e cordiali, il servizio è veloce e multimediale ed offre moltissime garanzie. In più i costi sono molto contenuti dal momento che ho pagato solo una piccola commissione a Taxi Free e poi ho dato la somma dovuta direttamente all’autista, che ha fatto la corsa. Nessun dubbio, per i miei spostamenti è insostituibile!

 

Rispondi