Ho comprato la bicicletta grazie agli annunci tra privati

 Stavo cercando da tempo una bicicletta usata ma non riuscivo a trovarla

da nessuna parte poi finalmente sono venuta a conoscenza del sito http://www.annunci.net. Si tratta di un portale internet dove le persone mettono in vendita cose usate vi vario tipo come auto, moto, case e anche biciclette ed è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti atti a soddisfare le esigenze di tutti.
Grazie al motore di ricerca interno è semplice trovare ciò che si desidera. Io avevo bisogno di una bicicletta da donna usata ma in ottimo stato che potesse essermi utile nei miei spostamenti in centro città.

I mezzi pubblici sono costosi e non posso permettermi di pagare ogni di pagare più di un biglietto sia per recarmi al lavoro che in molte altre occasioni.
Ho guardato tutte quelle che gli inserzionisti avevano inserito sul portale dedicato agli annunci tra privati e alla fine ho scelto quella più adatta alle mie esigenze. Si tratta di una bicicletta di qualche anno fa ma ancora perfettamente funzionante.

Non presenta particolari segni di deterioramento e dopo aver ingrassato la catena è tornata come nuova. L’ho pagata poco ma a mio avviso vale molto di più.
Ha un telaio in alluminio che non presenta macchie di ruggine ne’ altri difetti dovuti all’usura. Ha un sellino rivestito un cuoio trattato e anche se piove non assorbe acqua. Basta asciugarlo solo con un panno di cotone ed è subito pronta all’uso.

Come ho fatto ad acquistare la bicicletta sul sito di annunci ? È stato davvero semplice.

Prima ho cercato la sezione dedicata alle biciclette usate e poi ho guardato tutte le biciclette che hanno messo gli inserzionisti. Ho letto le informazioni riportate sotto le foto che più si avvicinavano alla bicicletta dei miei desideri.
Ho contattato il venditore per mettermi d’accordo sui tempi di spedizione e consegna e poi ‘ho comprata.
È stato davvero semplice e ho potuto fare un affare.

Il prezzo di mercato di una bicicletta nuova come quella che ho preso io è molto elevato e non avrei potuto permettermela. Invece l’ho potuta acquistare in poche mosse su http://www.annunci.net ad un prezzo decisamente basso.
Il sito in questione non offre ai suoi visitatori solo biciclette usate per pochi euro ma anche oggetti e articoli di tutt’altro te acquisterò ipo. Ad esempio su sito c’è un’ampia sezione dedicata alle case e agli appartamenti in vendita delle dimensioni più varie. Non è raro trovare in vendita villette con tanto di piscina ubicate nelle località più belle del nostro paese.
La prossima volta che dovrò acquistare un’auto o uno scooter prima di recarmi in un negozio concessionario visiterò il sito di annunci fra privati.

È molto probabile ché acquisterò uno dei mezzi usati disponibili sul portale internet http://www.annunci.net.
Sono proprio soddisfatta del mio acquisto. Posso andare in giro a tutte le ore con la mia bicicletta. Ha il fanalino che funziona alla perfezione, il cestino per mettere la spesa e entrambe le gomme per il momento sono sempre buone. Probabilmente le cambierò fra qualche mese quando saranno più logore.
Sul sito di annunci fra privati si possono concludere dei veri affari. Se anche te stai cercando una casa, un’auto o un’altra infinità di oggetti a prezzi di favore non esitare oltre e cerca sul sito d’annunci ciò che ti serve.

Rispondi