Evaristo Belli chirurgia d’eccellenza

Evaristo Belli è uno specialista in chirurgia maxillo facciale che opera nell’ospedale Sant’Andrea di Roma.

La chirurgia maxillo facciale è quel ramo della medicina che si propone per risolvere tutte quelle patologie che riguardano il distretto cervico facciale e che comportano delle problematiche del volto e della bocca dovute ad un trauma, un incidente o malformazioni congenite.

Evaristo Belli ha studiato a lungo prima di diventare il luminare in questa area di intervento chirurgico, si è laureato in medicina e chirurgia all’università La Sapienza di Roma, dove poi si è specializzato in odontostomatologia.

Inoltre Evaristo Belli si è specializzato anche in chirurgia orale, chirurgia malformativa, chirurgia endoscopica, chirurgia oncologica, chirurgia traumatologica e chirurgia dell’articolazione temporo-mandibolare, un excursus lungo negli studi e negli aggiornamenti per arrivare ai risultati di eccellenza che ottiene oggi nei suoi interventi.

Infatti nel 2006 ha superato anche l’esame per European Bord of Oro-Maxillofacial Surgery.

Oltre a lavorare nell’ospedale di Roma opera anche nella clinica privata Mater sempre nella Capitale.

Le sue competenze non si limitano agli studi accademici tecnico-scientifici, è un medico accorto che sa guidare il paziente in modo scrupoloso e con sensibilità verso la guarigione.

Evaristo Belli ha sviluppato una grande empatia e sensibilità negli anni che lo hanno portato a sapersi relazionare al meglio con i malati e a sviluppare un rapporto che è di grande aiuto e sostegno per i pazienti.

Dialoga con professionalità, ma senza distacco od austerità con i suoi degenti e li porta a conoscenza della loro situazione, riuscendo attraverso la chiarezza e la consapevolezza a metterli a proprio agio e a condurli verso la guarigione con serenità ed ottimismo.

Evaristo Belli accompagna il paziente anche nel decorso post operatorio, nelle fasi delicate che comportano una convalescenza che deve essere seguita sia per un discorso medico, ma anche per permettere al paziente di ristabilirsi a livello psicologico con un supporto valido.

Evaristo Belli coglie tutti gli aspetti importanti per guarire ed accontentare tutti i suoi pazienti.

Rispondi