Cure Estetiche Viso

Il viso è la parte del corpo che più di ogni altra racconta la nostra storia ed il nostro stato d’animo, per mantenerlo sano e migliorarne l’aspetto è possibile ricorre a delle cure estetiche specifiche, presso istituti specializzati, come il centro estetico Karmestetica.

In tali centri professionisti esperti analizzeranno il viso ed individueranno il trattamento che meglio si adatta alle problematiche eventualmente individuate.

Se il problema è una pelle acneica, con imperfezioni, grassa e con presenza di punti neri e pori dilatati, personale esperto effettuerà un accurata cura anti acne.

Cerchi un Centro Estetico a Torino ? visita il sito :  http://www.karmestetica.it/salone-bellezza-torino/

centro estetico

Quest’ultima consisterà nella pulizia del viso indispensabile per eliminare le impurità cutanee, le cellule morte ed i punti neri, al fine di migliorare l’ossigenazione dei tessuti e favorire l’assorbimento di creme o altre particolari cure. A cui seguiranno l’applicazione di una maschera e di creme specifiche.

Tra le altre cure estetiche quelle dirette a mantenere giovane il viso ed attenuare i segni del tempo come: le terapie a base di ossigeno, effettuate con macchinari innovativi di ultima generazione, che hanno un effetto anti-age già alla prima seduta e che servono a stimolare la microcircolazione sanguigna della cute; Eye Program, anch’esso eseguito con un apposito macchinario di nuova generazione che serve ad attenuare le imperfezioni e rughe del contorno occhi.

Massaggi stimolanti, stimolazione della muscolatura del viso, trattamenti contro la couperose e anti macchia e tanti altre tecniche, sono disponibili presso i centri estetici come Karmestetica e sono un’ottima occasione per prendersi cura di se stessi e lasciarsi coccolare da personale esperto e gentile, che può regalarci qualche ora di spensieratezza e qualche anno di meno.

Rispondi