Cinque consigli per battere la casa al video poker

Il video poker nei casinò on line è un gioco sempre più diffuso. Sono tante le varianti e tanti i giocatori che vi tentano la fortuna. Vediamo nello specifico alcuni consigli su come fare per poter giocare e vincere con maggiori probabilità.

Fate sempre il vostro lavoro. Ci sono molte macchine su cui giocare, ma ci sono quelle che pagano più di altre. Controllate sempre la percentuale di pagamento delle varie macchine. Più è alta la percentuale di vincita e più possibilità ci sono di guadagnare denaro a lungo termine. I giochi di video poker sono tra i migliori giochi di casinò online in termini di redditività, sicuramente molto meglio slot machine online.

Imparare le regole del video poker prima di giocare con soldi veri. Ogni gioco ha delle regole specifiche e se si ha familiarità con le stesse si hanno più probabilità di rimanere con le carte buone e di scartare quelle cattive.

Cercare giochi con dei tassi di pagamento di oltre il 100% . Questi giochi, anche se abbastanza rari, esistono. I giocatori che hanno la fortuna di trovarli hanno le migliori possibilità di fare soldi. Ricordate infatti che i giochi di video poker si basano principalmente su abilità e strategia.

Gioca con un budget considerevole per far fronte alle perdite. Le probabilità dicono che è probabile perdere denaro in tutti i giochi del casinò, ma se avete un buon budget da spendere si possono smussare tali perdite al minimo.

Stimare le perdite che ci si può aspettare ogni ora, in base ai tassi di pagamento e all’abilità del gioco. In questo modo, almeno, si può meglio definire meglio il ritmo di gioco.

Forse, alla fine, il consiglio più importante è questo: scegliete saggiamente il gioco preferito di video poker. Ci sono tanti giochi tra cui optare, con alcuni che pagano meglio di altri. Buona fortuna.

http://casino.paddypower.it

Rispondi