Dove trovare il miglior servizio di catering a Lugano?

Quante volte siete andati ad una festa di compleanno, un matrimonio o un evento aziendale e avete detto “io non avrei mai scelto questo posto” oppure “il cibo era poco e per niente buono” o ancora “è stata una noia, mancava l’intrattenimento”.

Queste frasi sono l’incubo ricorrente di chi cerca di organizzare feste ed eventi, che sia per lavoro o in occasioni sporadiche.

Per evitare questo tipo di commenti alla vostra festa, prima di iniziare la pianificazione bisogna valutare il tipo di evento.

Se si sta organizzando una festicciola per bambini, sarà opportuno scegliere una sala giochi o un play park che già possiedono attrezzature adatte per intrattenere i bambini. Nel caso si abbia a disposizione un locale, bisognerà contattare un’agenzia d’animazione che possa far giocare il festeggiato e i suoi ospiti nella piena tranquillità dei genitori che così possono serenamente conversare tra loro.

Nel caso in cui sia un grande evento, dove non si sceglie il solito ristorante, come la festa per un diciottesimo compleanno, un battesimo o un matrimonio, è importante curare ogni dettaglio. La location, se volete impressionare i vostri ospiti, dovrebbe essere fuori dal comune, magari con un bellissimo panorama come un golfo o una montagna.

L’intrattenimento può variare a seconda dei gusti, ovviamente; ma in genere si tratta di musica live, un dj o di veri e propri showman.

Ma qualunque evento vogliate organizzare, c’è solo una cosa di fondamentale importanza che li accomuna tutti: il catering.

A meno che non scegliate un ristorante, sarà il catering a fornire il cibo per i vostri ospiti. Bisognerà, quindi, valutare con attenzione l’azienda alla quale ci si rivolgerà per evitare un completo disastro.

Un valido esempio di professionalità per il catering a Lugano ce lo da Ciani Lugano, fra i più rinomati della Svizzera. Qualità e quantità del cibo, cortesia del personale e l’igiene sono gli elementi che decreteranno il successo del vostro evento, grande o piccolo che sia.

La maggior parte delle volte degli ospiti con la pancia piena fanno meno caso a eventuali mancanze o problemi dell’evento.

Rispondi