Gli Atomizzatori CE4 della linea Ego

Atomizzatori CE4 per sigaretta elettronica

Gli svapatori rappresentano un target di consumatori difficili da accontentare. Esigenti, informati e preparati su tutte le novità, pretendono il meglio delle alternative alla sigaretta classica e in questo senso CE4 rappresenta un ottimo prodotto.

 

Gli atomizzatori CE4: cosa sono

Gli atomzzatori CE4 prodotti della linea Ego costituiscono un sistema di vaporizzazione particolarmente funzionale. Detti anche clearomizzatori sono una soluzione innovativa per chi svapa.

Si tratta di un kit completo costituito da atomizzatore, bocchino e serbatoio, trovi tutto insieme in un unico prodotto: in pratica, una volta acquistati, il solo costo aggiuntivo da sostenere è quello per il liquido.

Esteticamente questi atomizzatori sono piacevoli da vedere perché trasmettono un’immagine ultra moderna: il serbatoio di plastica trasparente e le parti metalliche cromate si abbinano perfettamente tra loro, alla batteria e all’intera linea Ego.

La resistenza elettrica è inserita in un serbatoio con un’anima metallica che contiene il liquido, collegato direttamente alla batteria. Questa caratteristica fa si che i CE4 raggiungano rapidamente temperature tra i cento e i centosessanta gradi e producano molto vapore. All’estremità ci sono i caratteristici wick corti.

 

I vantaggi operativi degli atomizzatori

Gli atomizzatori CE4 rappresentano un’ottima soluzione per gli svapatori perché uniscono ad un prezzo contenuto numerosi vantaggi e caratteristiche positive.

Innanzitutto il rapporto qualità prezzo è ottimo e la facilità di montaggio li rende particolarmente funzionali.

Semplici da caricare durano più della media e sono molto pratici sia nella fase di carico che in quella di scarico perché la loro forma rende estremamente semplice versare il liquido all’interno.

Perdite di liquido ce ne sono pochissime, se poi si segue l’accorgimento di tenere il prodotto in verticale si riducono quasi a zero.

Dal punto di vista del gusto c’è da sottolineare che tutti gli aromi si sentono perfettamente perché questi atomizzatori sono prodotti con plastica asettica. Questo comporta una resa aromatica ottima senza fastidiosi retrogusti.

Il serbatoio è molto capiente che tradotto significa che non bisogna cambiare in continuazione la cartuccia con grosso risparmio in termini di tempo ed economici.

Atomizzatori CE4 della linea professionale Ego

L’installazione

Ego vende i CE4 muniti di manuali di istruzioni chiari e di facile comprensione. Ad ogni modo installarli è molto semplice perché basta inserire il liquido, aprire il bocchino, riempire il serbatoio, richiudere appoggiando in posizione orizzontale e aspettare una decina di minuti per far si che il cordoncino posto all’interno si impregni completamente di liquido. E poi si comincia con lo svapo. Tutti i CE4 hanno il marchio CE e sono compatibili e assemblabili con i prodotti della linea Ego.

 

La manutenzione

Provvedere alla manutenzione di questi atomizzatori è estremamente veloce e pratico. Basta svitare la batteria e pulire la condensa che si forma a causa del vapore con un pannetto asciutto e poi riavvitare.

Non ci sono perdite e le mani rimangono pulite. Il cambio degli atomizzatori va effettuato circa ogni due mesi, a seconda della frequenza di utilizzo mentre la carica di liquido dura circa una settimana.

La batteria si ricarica in circa tre ore.

 

Dove si acquista

La CE4 è di facile reperibilità. Si può facilmente comprare su internet in tutti i maggiori siti di ecommerce o sul portale di Ego, la casa produttrice. Se si preferisce il classico acquisto in negozio non sarà difficile trovarla nei negozi specifici dedicati agli svapatori.

Rispondi