A chi rivolgersi per lo sbiancamento dentale a Milano e provincia? Studi Cannizzo

I prezzi dello sbiancamento dentale

La discromia dentale, o più comunemente conosciuta come quelle fastidiose macchie ed alterazione del naturale colore dei denti sono ormai problematiche comuni dovute a diversi fattori.

L’assunzione di medicinali, il fumo o ad esempio l’accumulo di tartaro, con il tempo modificano il naturale colore dei nostri denti trasformando il classico color bianco splenedente in grigio.

La possibilità di riportare i nostri denti al proprio colore naturale e ridare luce e splendore al nostro sorriso, è oggi possibile attraverso trattamenti mirati, come lo sbiancamento dentale.

 

Cura ed estetica dentale

 

La vasta gamma di trattamenti oggi disponibili per la cura estetica dentale offre soluzioni mirate per ogni tipo di problematica; soluzioni non più privilegio di pochi facoltosi ma uno sbiancamento dentale ad un costo accessibile a tutti.

Parte ormai integrante delle cure odontoiatriche, l’estetica dentale è uno tra i principali obiettivi dei pazienti, che ambiscono sempre più al raggiungimento di un ottimo risultato.

L’obiettivo di ridare luce e splendore al proprio volto attraverso trattamenti esteci riservati ai denti, offre diverse soluzioni studiate ad hoc sulla base delle principali cause del deterioramento del naturale colore dei nostri denti.

 

Lo sbiancamento dentale: come avviene

Uno dei trattamenti più richiesti, per eliminare gli antiestetici effetti della discromia dentale, è sicuramente lo sbiancamento dentale.

Il trattamento di base, tende a ridare il classico colore bianco splendente ai denti eliminando tutte le sostanze che nel tempo hanno alterato il nostro smalto dentale. Liberando così lo smalto da agenti esterni sarà possibile ridare ai denti il proprio colore naturale.

Il trattamento prevede l’utilizzo di agenti sbiancanti che liberando molecole di ossigeno eliminano gli agenti esterni depositati sullo smalto causa del cambiamento di colore dei nostri denti.

Questo trattamento di base può essere poi migliorato in base alle specifiche esigenze del paziente ed alle cause scatenanti la discromia.

 

Studi Cannizzo e lo sbiancamento dentale ad un costo accettabile

 

All’esigenza di effettuare uno sbiancamento dentale ad un costo contenuto e di ottenere ottimi risultati, risponde la tecnica“Dentalarte” ideata dal Dott. Cannizzo.

Un modo nuovo e personale di interpretare l’odontoiatria estetica è quello pensato dal Dott. Cannizzo che utilizza le più avanzate tecniche e strumenti, garantendo ai propri assistiti ottimi risultati.

Dopo anni di impegno, ricerca e studio presso gli studi di Torino, il Dott. Cannizzo ha individuato dei percorsi che partendo dalle tecniche base per lo sbiancamneto dentale mirano a ridare luce e splendore all’intero viso attraverso un rinnovato e luminoso sorriso. Da oggi è possibile usufruire del metodo “Dentalarte” anche a Milano grazie alla recente apertura dei nuovi studi Cannizzo.

Professionalità, disponibilità e materiali di altissima qualità accompagneranno il vostro percorso, con costi perfettamente in linea con gli elevati standard di assistenza che riceverete. Gli ottimi risultati ottenuti, sono testimoniati dall’elevato numero di personaggi famosi che hanno ricevuto le cure del Dott. Cannizzo nel corso degli anni.

Curare i propri denti e ridare luce e splendore al proprio sorriso trova oggi un nuovo alleato a Milano e provincia, non perdete dunque l’opportunità di poter usufruire nel metodo “Dentalarte” e di tornar a sorridere con la stessa naturalezza di un tempo.

Rispondi